Residence Riccione, una vacanza in libertà

La scelta della meta per la propria vacanza al mare non è da poco. È necessario, dopo un anno di lavoro, poter sfruttare questo momento per rilassarsi e ricaricarsi per l'anno a venire. Riccione, per questo, non ha rivali. Si tratta di una città che ha fatto del turismo la sua vocazione primaria: sin dal dopoguerra, infatti, l’industria dell’accoglienza e del divertimento la sua attività principale.

Una vacanza a Riccione significa poter godere del mare e del sole dell’Adriatico, dei servizi esclusivi degli stabilimenti balneari, dei locali notturni più famosi d’Italia e di parchi di divertimento e di attrazioni adatti a un pubblico di tutti i tipi.

La soluzione perfetta per una vacanza nella Perla Verde è quella di un residence: tutto il confort di un hotel di lusso e tutta l'indipendenza di casa propria. Un residence Riccione vi permetterà di muovervi con i vostri ritmi, senza dover aspettare per colazione, pranzo o cena; in più un residence Riccione si adatta perfettamente alla vostre esigenze: potete andare da un bilocale di 30 metri quadrati, fino a un appartamento di lusso di oltre 70 metri. Il tutto in pieno centro storico, a due passi dal mare, dai negozi del centro e dai ristoranti migliori della città.

Una vacanza in residence Riccione inoltre, vi permetterà di usufruire di tutti i servizi esclusivi degli hotel, come la lavanderia, la cucina, l'accesso alla spiaggia privata, un servizio di navetta, un parcheggio riservato... insomma, tutto il necessario per non doversi preoccupare di nulla se non del proprio relax.